Artista Singulart

« Da autodidatta, mi spingo sempre oltre senza tecniche specifiche ma lavorando d’istinto. »
Enzo Martano è un artista pluripremiato con sede in Italia i cui dipinti sono stati presentati in mostre personali e collettive a livello nazionale. Ispirandosi alla diversità delle varie culture, le sue opere figurative trasmettono le esperienze e le emozioni del suo soggetto. Nel suo processo artistico, Martano impiega più spesso oli su tela.

Singulart e’ una Galleria d’Arte che diffonde le opere di artisti affermati in tutto il mondo, la sede si trova a Parigi (FR) Singulart ha come obiettivo quello di aiutare i collezionisti e amanti dell’arte a trovare l’opera che fa al caso proprio, quella capace di stregare e lasciar senza parole.I consulenti Singulart sono a disposizione degli acquirenti per aiutarli a scegliere l’opera giusta: a loro puoi comunicare liberamente i proprigusti ed esigenze.Per permettee di capire se l’opera scelta piace davvero, Singulart mette a disposizione 1 anno di tempo per i resi.Il team Singulart verifica l’originalità di ogni opera e invia un certificato di autenticità firmato.

Pubblicato da martano

Enzo Martano nasce in provincia di Lecce nel 1965. Il suo percorso artistico inizia da autodidatta nel 1991, con le prime realizzazioni di opere ispirate ai bellissimi paesaggi locali dove il fascino della natura salentina immersa tra mare e ulivi secolari, guidano i primi passi della sua arte. Per quache anno si allontanera' dagli ambienti artistici a causa del lavoro ma non abbandonera' mai la passione per la pittura,dedicandosi quando ha degli spazi liberi allo studio di nuovi progetti e approfondendo nuovi spunti.Riprendere i suoi lavori con una rielaborazione del tutto nuova di colori, forme e tecniche. Enzo inizia quindi un nuovo percorso artistico e tanti nuovi lavori. Tra questi, le figure umane, spesso di natura etnica, ricorrono il suo repertorio. Figure che emozionano e che suscitano sentimenti forti, come i drammi e le loro storie di vita,e nuovi Paesaggi sia Urbani che Marini nonche' Paesaggi che riproducono la sua terra, il Salento